Condizioni di Vendita

Tonalità delle piastrelle:

Se sei incerto sulla tonalità, sulle dimensioni delle piastrelle che vedi nel sito internet, non effettuare il tuo ordine on line, ma visita il nostro negozio sito al primo piano del Centro Commerciale Le Vele in Via Vicenza 50/C-13  o il nostro magazzino in Via Ponte Napoleone 9 a Camisano Vicentino (VI), così potrai toccare con mano e vedere realmente i colori e la superficie dei prodotti. Le piastrelle potrebbero non essere confezionate nelle scatole originali del nostro fornitore, ma in altre anonime, o con altre scritte.

Modalità di Pagamento:

Puoi pagare la merce con:

Bonifico:

Se decidi di pagare con bonifico, al termine del processo di acquisto, troverai i dati per il pagamento nella pagina e nella email di conferma di ricevimento dell’ordine. Il bonifico dovrà pervenire entro 5 giorni dalla data dell’ordine. Per bonifico per detrazione irpef del 50% per ristrutturazioni edilizie ti chiediamo gentilmente di inviaci il tuo Codice Fiscale, oltre al tuo indirizzo di fatturazione o altre informazioni da inserire nella fattura.

Al ritiro:

Se decidi di pagare al ritiro, al termine del processo di acquisto, seleziona la modalità di pagamento al ritiro. Puoi pagare in contanti per un importo massimo di Euro 1999,99 o con bancomat presso il nostro negozio in Via Vicenza 50/C-13 al primo piano del centro Commerciale Le Vele a Santa Maria di Camisano Vicentino (VI). I pagamenti con Assegno Bancario non sono accettati.

Paypal:

  • Se decidi di pagare con PayPal verrai reindirizzato al sito di Paypal, in cui potrai accedere al tuo conto ed effettuare il pagamento dell’ordine.

Prezzo:

I prezzi di vendita dei prodotti, le spese di consegna e le modalità di pagamento sono quelle riportate  nel sito internet e tutti i valori sono espressi in euro. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi riportati sul sito in qualsiasi momento, ma in ogni  caso, la modifica dei prezzi non si applicherà ai prodotti oggetto di ordini già inviati dal Cliente.

Il prezzo di vendita del prodotto non includono eventuali spese di spedizione, che si aggiungeranno all’importo totale dovuto. Le eventuali spese di spedizione sono a contributo variabile e non sono previste.

Per acquisti inferiori al minimo d’ordine e per pezzi sfusi o di n.1 scatola verrà valutato di volta in volta un sovrapprezzo come rimborso spese oltre al prezzo del singolo pezzo della piastrella.

 I prezzi sono con iva non esposta.

Ordini Online e ritiro in negozio o in magazzino:

Pochi e semplici passaggi per ritirare il tuo ordine comodamente in negozio o in magazzino:

  • effetta l’ordine online scegliendo il metodo di pagamento a te più comodo;
  • riceverai una email di conferma di ricezione dell’ordine;
  • Prepareremo il tuo ordine;
  • riceverai una email di merce pronta per il ritiro e potrai ritirare l’ordine negli orari, nei giorni e all’indirizzo esatto indicati, saranno indicate anche le dimensioni e il peso della merce.

Tempi di preparazione

I tempi di preparazione sono variabili, possono variare in base alla tipologia di prodotto acquistato e alla quantità acquistata. Se l’acquisto riguarda collanti, profili o detergenti, in media, di qualche ora o il giorno dopo. Nel caso di piastrelle, in media, 4o5 giorni lavorativi, ma comunque dipenderà dalla quantità acquistata.

In caso di pagamento con bonifico bancario o postale i tempi di preparazione partono dalla data in cui riceveremo il pagamento accreditato sul nostro conto corrente.

Merce non disponibile:

I prodotti non disponibili non verranno considerati se ordinati.

I prodotti disponibili su ordinazione verranno spediti entro 2 settimane dal ricevimento dell’ordine e del pagamento.

Nel caso in cui durante la fase di preparazione dell’ordine dovessimo riscontrare dei prodotti non disponibili verrete prontamente avvisati e verrà proposta un’alternativa o una variazione dell’ordine.

Se la variazione non dovesse essere accettata l’0rdine verrà annullato.

Se il pagamento dovesse essere già stato effettuato verrà concordato l’importo da rimborsare e il metodo per il rimborso.

Spedizione con Corriere:

La spedizione potrà essere effettuata con il Corriere BRT o il Corriere Trilem per Bancali e consegne su strade non strette e a senso unico. Ordini di poco peso possono essere consegnati con Poste Italiane.

Le spedizioni non avverranno per le zone franche tipo Livigno o Campione d’Italia che necessitano di sovrapprezzi per dogana e documentazione varia. 

Le spedizioni dentro alle Zone Ztl non sono comprese nel prezzo e anche Venezia Laguna e Isole Minori. Se interessati a questo tipo di spedizione pregasi di contattarci per la formulazione del prezzo esatto. Nel caso di effettuazione di ordine dal sito, da parte Vostra, per queste zone non saranno accettati.

La consegna avverrà a bordo e piano strada. Sono escluse dal prezzo qualsiasi tariffa per: facchinaggio, scarico a mano o Gde, orario e giorno concordato per lo scarico e appuntamento, servizio a bordo nave, merce in fasci, spese di giacenza.

Le zone disagiate di scarico saranno valutate con attenzione.

La consegna avverrà in giorno lavorativo. Per il corriere BRT dalle ore 9:00 alle 18:00, per il corriere Trilem dalle 8:00-12:00 e dalle 14:00-17:00. Per il Corriere Poste Italiane La consegna avverrà dalle ore 9,00 alle 18,00 anche di sabato, festivi esclusi. Per le spedizioni su pallet pregasi sempre di  comunicarCi se per lo scarico serve la sponda idraulica e transpallet del corriere o se disponete di mezzi alternativi.

Le spese di giacenza non sono comprese in tariffa. Eventuali spese di giacenza sono a Vostro carico.

Pregasi comunicare se ci sono giorni di chiusura o di assenza.


Il Materiale è fragile: pregasi all’atto del ricevimento di porre “con riserva” sulla lettera di vettura del Corriere, se da vista esterna si notano scatole rotte e nell’eventualità vorreste fare richiesta di rimborso piastrelle arrivate rotte.
Le Spese di giacenza non sono comprese in tariffa e sono a Vostro carico.

Il Corriere Brt effettua n.2 tentativi di consegna, poi la spedizione viene messa in sosta. Pregasi cortesemente di riprogrammare la consegna ad altro giorno se pensate di non essere presenti quando il corriere Brt  ha in programma di consegnare e quando Vi arriva il messaggio di “in consegna”. Consegna: 24-48-72 ore lavorative dalla partenza, salvo imprevisti.

Il Corriere Poste Italiane assicura n.2 tentativi di consegna automatici. In caso di destinatario assente il servizio assicura 2 tentativi di consegna automatici. In caso di mancata consegna al primo tentativo, il corriere lascerà un avviso per informare il destinatario che sarà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di assenza del destinatario anche al secondo tentativo, viene lasciato nella cassetta della posta un avviso con i riferimenti dell’ufficio postale dove il destinatario potrà ritirare il suo pacco nei successivi 10 giorni lavorativi, compreso il sabato. Consegna: 2o3 giorni dalla partenza.

Per il corriere Trilem, invece, verrà effettuata una telefonata dal concessionario di consegna per concordare il giorno della consegna. Consegna 72-96 ore lav. dalla partenza + 24 ore preavviso al destinatario.